sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Daniela Ranaldi vuole tornare a Uomini e donne

 Daniela Ranaldi, da anni opinionista di Uomini e donne, cerca di far comprendere la propria posizione circa la situazione spiacevole che ha vissuto a causa della cocaina che le è stata trovata in casa. L’opinionista, infatti, dichiara su Dipiù:

sto vivendo un inferno. È vero, in casa mia c’era della cocaina, ma quella dannata polvere la usavo soltanto io e l‘unico errore che ho commesso, seppure terribile, è stato proprio questo, fare male a me stessa.

Daniela aggiunge:

io non sono una spacciatrice come mi accusano. Sono giorni che non dormo. Quello che contesto, e che cercherò di dimostrare, è che quella droga non mi serviva per spacciare, ma solo ed esclusivamente per uso personale … Lo so, è una grandissima stupidaggine questa, non ci si dovrebbe mai drogare.

L’opinionista spiega il motivo per cui è entrata in questo brutto giro:

a ottobre ho perso mio padre, è morto tra le mie braccia. E da allora non mi sono più ripresa. Non so se sono caduta in depressione.. Non sono più vitale, gioiosa, come un tempo. Ho cominciato a non ragionare più.

Daniela conclude l’intervista con un augurio per se stessa:

voglio tornare tra il pubblico, a Uomini e Donne, quel pubblico che mi ha regalato la popolarità. Prima di questo inferno.

Lascia un commento