Daniela Stradaioli, ballerina dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, getta alcune ombre sul talent di Canale 5 o semplicemente esplicita un pensiero comune, che non per forza equivale a verità assoluta: la ragazza a Visto parla di alcune preferenze degli autori nei confronti di certi allievi rispetto ad altri:
Spesso la gente mi chiede se è tutto vero. Però ti accorgi solo quando esci che dietro le quinte c’è chi gestisce le cose. Dentro non hai idea di cosa arrivi a casa, e non capisci su chi stiano puntando gli autori in quel momento. All’interno della scuola i ragazzi sembrano tutti uguali. Invece…
Daniela, che non sente la mancanza di Amici (perché vede il programma come trampolino di lancio e non come punto d’arrivo) parlando dell’esperienza nel talent aggiunge:
Bisogna mantenere la lucidità, perché è come stare in lavatrice in modalità centrifuga. Ed essere abbastanza spavaldi da non farsi abbattere dalle critiche. lo ero arrivata al punto di credere di non saper più ballare.
Provate a prendere per vero le parole di Daniela e diteci: quali sono, secondo voi, i ragazzi su cui stanno puntando gli autori quest’anno?