Daniele Battaglia può continuare a sognare: il ragazzo, dopo aver vinto ieri sera la settima edizione de L’isola dei famosi, conferma a Tgcom che prossimamente condurrà sulla Rai un programma:
Scopro solo ora la grande opportunità che mi viene data e ne sono molto fiero. Mi piacerebbe fare un programma che possa attingere dalle mie esperienze passate … Mi piacerebbe fare una trasmissione musicale.
A proposito della sua esperienza al reality di Raidue, Daniele torna a parlare dei complotti che si sviluppavano su l’isola:
Ho capito che c’era un’atmosfera speciale e particolare nel gruppo capeggiato dalla cupola mafiosa, ovviamente ho fatto in riferimento pesante ma era giusto per far comprendere alle persone da casa con chi avevamo a che fare. Nella prima settimana di permanenza Sandra Milo mi aveva detto delle cose bellissime, che ero una persona speciale e che mi avrebbe salvato da qualsiasi nomination, salvo poi nominarmi alle mie spalle. Insomma prima ricevevo una carezza e poi un pugno, mi sono sentito preso in giro.