L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, il bel Daniele Interrante, in una intervista esclusiva al mensile Eva racconta i cambiamenti importanti della sua vita, dal matrimonio con Guendalina Canessa alla nascita della piccola Chloe fino ai recenti successi lavorativi.
Attualmente sono occupatissimo come neo papà e lo trovo entusiasmante: è una soddisfazione unica, con Chloe passo davvero tanto tempo. Sono stato fortunato, ho incontrato davvero la donna della mia vita: vorrei anche un altro figlio, ma deve essere un maschietto!
Daniele racconta anche alcuni suoi progetti e desideri futuri, sempre legati al mondo dello spettacolo ma lontano dalla macchina da presa, il cinema non gli interessa più:
Sto lavorando più seriamente con la mia band, i Quinto Elemento, di cui sono il vocalist e con cui facciamo piano bar: vorrei condurre un talk show giovanile, ho anche già proposto l’idea a chi di dovere. Un programma in cui non siano sempre e solo i vip a parlare ma ma siano i giovani stessi in prima persona. Vorrei far sapere cosa pensano gli under trenta normali.