Il padre di Rosa Baiano, concorrente del reality Grande Fratello 11, attacca duramente Davide Baroncini, ex fidanzato della figlia. Il catanese infatti da qualche settimana ha intrecciato una liason amorosa con la procace Olivia Lechner, con la quale ci sono stati bollenti incontri sessuali sotto le lenzuola. Al settimanale Visto Giovanni Baiano ha dichiarato:
Davide deve crescere, comportandosi in questo modo prenderà tanti calci in faccia dalla vita. Quando un uomo urla in faccia ad una donna scende al livello più basso, si mostra nella sua pochezza e nullità. Davide ha mostrato il lato peggiore del suo carattere ed ora deve affrontarne le conseguenze.
Della figlia Rosa, il padre si mostra orgoglioso: la bella partenopea ha reagito bene alle provocazioni, con maturità e pacatezza.
Siamo orgogliosi di come si sta comportando nostra figlia, a Davide aveva dato l’opportunità di crescere ma lui ha scelto un’altra strada. Rosa ha i suoi valori e li ha portati anche al Grande Fratello, siamo contenti così.