Davide Flauto doppiatore in ll Mondo Tondo di On-Chan

 Dopo aver mosso i primi passi nella discografia italiana, Davide Flauto, ex concorrente di Amici 9, ha in serbo diversi progetti per i prossimi mesi. Infatti, Suicidio sarà uno dei doppiatori della nuova serie anime ll Mondo Tondo di On-Chan, che andrà in onda a metà novembre sui nostri schermi. Il giovane cantante ha prestato la propria voce a No-Chan, un batuffolino nero molto buffo, in grado di esprimere le proprie emozioni con gli occhi.

Ma non finisce qui: Davide ha appena finito di girare Bloody Mary Christmas, un cortometraggio black-humor ispirato ai racconti di Tim Burton. Così l’eccentrico interprete commenta la sua nuova avventura:

Il personaggio che interpreto è spietato ed ironico allo stesso tempo, anche un po’ psicopatico. E’ un Babbo Natale dark, con una corazza nera che ricorda un eroe dei fumetti. Irrompe nel mezzo di una cena di Natale per “sistemare” un po’ di faccende familiari rimaste in sospeso.

7 commenti su “Davide Flauto doppiatore in ll Mondo Tondo di On-Chan”

  1. Beh che dire alla fine il talento esce sempre allo scoperto e Davide è portato per il doppiaggio e la recitazione oltre che nel canto infatti è bravissimo anche nella sigla a parer mio e nella canzone di Natale contenute nel cd di On chan! Il corto sarà presentato in anteprima a Milano intorno a dicembre! Nell’attesa che esca il suo cd a breve, in bocca al lupo per la sua carriera! =)))

    Rispondi
  2. continua così davide le tue canzoni sono bellissime soprettutto “amami o uccidimi” devo dire che 6 pieno di talento e questo mi piace . e che altro dire ? ah dimenticavo di chiederti ma nn ti da fastidio quando le tue fan ti piombano addosso alla fine del concerto?? solo x sapere xk a me darebbe molto fastidio

    Rispondi

Lascia un commento