Dal suo ingresso nella scuola di Amici, si era già capito che aveva una marcia in più. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo, A.O.U. (Amami o Uccidimi), Davide Flauto è diventato, nel giro di pochissimo tempo, l’idolo di tantissimi ragazzi.
Suicidio sta riuscendo a conquistarsi una fetta di mercato musicale ancora scoperta nel nostro Belpaese: l’immagine da emo uscito dai manga (il look, finemente studiato, ricorda vagamente i miti dei fumetti giapponesi) ha convinto tutti i suoi detrattori. Anche il sito ufficiale non si risparmia in iniziative davvero singolari: il cantante ha inaugurato la sezione radio e persino una web tv dove rimanere costantemente aggiornati sulle news, interviste ed eventi da tutta Italia.
La pagina ufficiale di Facebook ha lanciato un appello: inviare i propri video su Davide all’indirizzo di posta elettronica, [email protected]. Tutte le clip verranno caricate sul suo canale Youtube ed la più visitata/commentata riceverà un fantastico premio! Pronti a partecipare?