Nella grande rimpatriata di sabato scorso, oltre a Federico Angelucci emigrato in terra iberica, mancava anche Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici, che ai tempi, si chiamava ancora Saranno Famosi.
Dopo aver sfornato qualche singolo (ed altrettanti album) senza fare il botto come i più fortunati colleghi, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio ed essersi dilettato con la conduzione a VideoItalia, di lui se ne sono perse completamente le tracce (salvo partecipazione come concorrente a Notti sul ghiaccio nel 2007). Non tutti sanno che, pur ritornando alla normalità familiare, Dennis ha continuato faticosamente ad inseguire il suo sogno, con molti sacrifici e rinunce.
Leggendo la sua bacheca Facebook, è possibile interpretare il suo malumore per l’esclusione dalla sigla iniziale scritta da Pierdavide. Praticamente c’erano tutti tranne lui. E la ruggine, accumulata negli anni con Maria De Filippi, trova libera sfogo proprio sul muro del social network più usato dai giovani. Leggete voi stessi.
Dopo quello che ha dichiarato voleva pure andare in studio??
ma stai zitto…cafone.
intanto la cara Maria come tu la descrivi ti ha fatto mangiare per un po di anni…
aricafone
si!!!
Santa Maria piena di grazia 🙂
-.-
Se nn ha fatto lo stesso successo di marco alessandra e gli altri nn è colpa di maria!! anke xk pier nn ha vinto amici, però la sua canzone ha vinto sanremo, valerio neank xo ha vinto sanremo, karima sta facendo un successo assurdo e giulia ank… tutti gli altri sono vincitori e c’è ki ha fatoo più successo di altri… ma dennis nn ne ha fatto ki sa qnt!!!!!!!!!!!