Diana Del Bufalo, 20 enne romana, figlia della cantante lirica Ornella Pratesi e di Dario, noto architetto e docente universitario di Beni culturali all’Università di Lecce, è la nuova titolare di Amici. E’ arrivata ai casting del talent di Maria De Filippi quasi per caso: un’amica l’ha iscritta alla prima fase delle audizioni perchè sicura che sarebbe riuscita a colpire i professori non solo per la sua voce ma anche per l’eccentricità e contagiosa simpatia.
Voluta fortemente da Maria Grazia Fontana, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, Diana si descrive come una ragazza socievole, espansiva, un pò stralunata tanto da non sapere spesso perchè dice le cose. Ha dimostrato, inoltre, di aver tanta voglia di mettersi in discussione per migliorarsi, spazio da Barbara Streisand a Dirotta su Cuba. Che sia lei il personaggio rivelazione della nuova edizione?
MySpace Ufficiale
Facebook
Forum
per me (13 anni) e mia mamma sei fortissima!! ti auguriamo di vincere…..buona fortuna! 🙂
un posto tolto alla talentuosa giorgia urrico che meritava più di lei e di francesca la stonata
Per me questa Diana è insopportabile!!! Per caso è la nipote di qualcuno?!? Troppa risonanza ad una ragazzina che fà la finta svampita..
Diana ha un enorme talento! E’ una brava ragazza di buona famiglia. Non fatene un fenomeno da baraccone. Il troppo stroppia. Lei e’ cosi’. Non esagerate la sua peculiarita’. Se la De Filippi si riguarda capira’ che i tempi comici di martedi sono stati troppo lunghi. Se la vuole affossare continui cosi’ altrimenti si limiti un po’. Non ha i tempi comici di Giulia. Anche se per certe cose le accosterei. Sicuramente come talento qualita’ vocali. Bravissime entrambi. Educate. Pulite.
secondo me non meritava di uscire diana!!!!!!! e’ una vergogna perche’ una ragazza cosi talentuosa possa uscire da un programma mentre dentro ci sono persone che nn meritavano neanche il serale!!!!!!!! (come ad esempio francesca e virginio).