Diletta Franceschetti, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta su Chi la sua relazione con Mattia Mor nata tra le mura della casa più seguita d’Italia. L’ex gieffina rivela:
la prima notte d’amore, senza le telecamere, è stata una tragedia. Ero a casa di Mattia, a Milano ma mi sentivo nervosa. Troppo nervosa e non ce l’ho fatta. Ho preferito abbracciarlo e coccolarlo per tutta la notte. Pazienza. Avremo modo di rifarci.
Diletta ha un giudizio positivo nei confronti di Mattia e fa una vera e propria dichiarazione, al punto tale da sbilanciarsi nelle parole:
mi piace. Tra di noi al GF è scattato un bel feeling, che dura anche adesso. Ma, purtroppo, fuori ci siamo visti davvero poco. Sento che lui è la persona giusta per me. Nella Casa ci siamo sfiorati ed è stato molto bello. Poi, l’ho aspettato all’esterno e ribaciarlo, lontano da occhi indiscreti, è stato ancora meglio.
L’ex gieffina è convinta di essere stata eliminata dal pubblico italiano per il suo comportamento con Tullio:
giocare con Tullio mi è costata l’eliminazione. Il pubblico ha pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma non è stato così. Io sono sempre stata chiara e Tullio lo sa bene. Pazienza. Oramai è andata. Sono tornata a casa dal mio Ian (il cane) e da… Mattia.
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.