Diletta Pagliano, ventenne milanese (ma è nata ad Alba?) è una delle corteggiatrici protagoniste del trono L’amore non ha età di Uomini e donne.
La ragazza, che ha studiato pedagogia al liceo socio psicopedagogico e adora i bambini (stava per aprire un nido), ha deciso si dall’inizio di corteggiare Leonardo Greco, che pare corrisponda l’interesse (Il tronista è rimasto impressionato dai suoi occhi magnetici, dalla sua bellezza, dal suo modo di porsi, dal suo modo di pensare e dal suo carattere forte).
Curiosità: Diletta ha un piercing sotto il labbro sinistro; non ha mai partecipato ad altri programmi televisivi.
FORUM UFFICIALE
Se lo apre davvero il nido scommetto che si iscriveranno in molti
non capisaco come leo possa sentirsi ancora attratto da bubi, che al di la’ dei tanti anni che ha piu’ di lui, e’ pure insopportabilmente noiosa arrogante maleducata.forse cerca una nonna per suo figlio?per fortuna che c’e’ Diletta…..
ma perche puo’ esistere sta cosa che a lui piace veramente buby? ma!!!!!!!ci vogliamo credere? e crediamoci va!?!!!
BUBi DEVE ANDARE A CASA CHE FA UN FAVORE A TUTTI ANCHE A NOI DA CASA !!!!
Diletta non gridare troppo, così tu diventerai come Barbara. Leonardo passa il programma gridando “Barbara”! é veramente ridiculo! Tu sei giovanni é meglio che lui preferisca lei. Pensa lui che sarà famoso così, ma é meglio diventare famoso con belle atitudi e non essendo ridiculo. Sono straniera perchiò non scrivo bene. Sei bella e non hai bisogno de strillare, ok? Scusami, però parlo perchè penso che tu devi cambiare comportamento. Non sia come Barbara.
diletta non mollare mai. sei molto meglio .di quella zitella vecchia strega di bubi. il tuo amore è vero ma quello di bubi no .bubi lo fa solo per farsi vedere.in televisione.e per far vedere che qualc uno si interessa a lei cosa al quanto improbabile.
ma quanto sei falsa……prova fare attrice!!!!!
Diletta sei bellissima,una ragazza eccezionale,lascia stare Leonardo non ti merita,che uomo è …… non sa difenderti da quella pazza e ancora ha dubbi tra 2 persone completamente diverse, meriti molto di più. AUGURONI
sei vergognosa veramente ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
diletta è sincera..
!!!ma questa veccia en menopausa no se vergogna,si geli rese la veccia que vita darebe ala bambina me penso que solo lui se interesa en cuela sicopatica DILECTA ay la vita tutta per te !!!BELLA GIOVANANE INTELIGENTE lagia cuel bufone sei tropo per lui un bacio
che goduria che non ti ha scelto
sei magnifica diletta io ho sempre vuoltato per te sei magnifica ti lovvo