Karim Capuano, l’ex tronista accusato da Remo Rullo di avergli morso un orecchio dopo una lite, racconta la sua verità a Domenica Live.
Karim si difende:
Quello aggredito sono stato io, c’era una terza persona in macchina che può confermarlo; io mi sono solo difeso, mi ha dato due pugni nelle tempie, avevo un occhio nero e la faccia deturpata, dopo una sua richiesta negata.
L’ex tronista racconta poi la sua versione:
Noi eravamo a Piazza Bologna con una giornalista, abbiamo mangiato insieme in Via Nomentana in un ristorante giapponese, dove loro hanno bevuto e lui continuava a farmi una richiesta che ho rifiutato, lui ha fermato la macchina alla prima piazzola ed ho dato due pugni sul parabrezza della macchina, dandomi due pugni sulle tempie e graffiandomi la faccia dalla fronte al mento ed io ho bloccato la mano con i denti ed in quel momento la giornalista ha avuto un collasso ed ha iniziato a roteare gli occhi: questa è la verità. Io ho chiesto l’ambulanza per lui e poi sono andato con la giornalista in un bar.
Ed infine, conclude con amarezza:
Io sono un signore e non dico le cose che ho fatto per lui, non sono un cannibale e se difendersi da un’aggressione è da colpevolizzare, allora ammetto di essere colpevole.