Domenico Primotici è stato sospeso dalla scuola di Amici e questo ormai è storia già nota. Quello che non sapete e che, il provvedimento richiesto dalla Celentano, ha aperto un dibattito al quale hanno partecipato per ora Marco Carta, Agata Reale, Raffaele Tizzano e Alfonso Signorini (direttore di Tv Sorrisi e Canzoni).
Marco Carta difende il ragazzo, sostenendo che, seppur Domenico abbia esagerato nella reazione, un simile provvedimento non farà bene al ballerino, che è stato vittima dello stress.
Agata Reale sottolinea la volontà della Celentano, che in ogni edizione prende di mira un alunno, di escludere Domenico dalla scuola.
Raffaele Tizzano, invece, sostiene che la punizione sia stata fin troppo leggera, perché è un classico caso di bullismo.
Alfonso Signorini, infine, si fa portavoce delle buone maniere e dice sulle pagine del giornale di cui è direttore:
Di fronte alla maleducazione un solo slogan: tutti a casa. E senza possibilità di appello.
Meno male, che esistono persone infallibili. Nessuno parla della morbosità del programma di mandare in onda anche ciò che si dice durante le pause pubblicitarie. Gli anni scorsi nessuno parlava forse?
raffaele stai zitto ke tu hai accusato un professore ke ti voleva fare cadere,quindi taci.anke se mi piaci un sacco le cose si devono dire