Donald Trump presidente degli Stati Uniti non se lo aspettava nessuno e Giuseppe Cruciani non fa eccezione. Il giornalista aveva promesso di sottoporsi ad un’astinenza sessuale di ben due mesi se il tycoon avesse vinto le presidenziali e intende mantenere la parola data.Ecco le parole che Cruciani aveva pronunciato a La Zanzara:
Donald Trump presidente degli Stati Uniti? Non succede. Ma se succede: astinenza sessuale per due mesi e mi sono ripromesso di comprare una bottiglia di champagne oltre i 250 euro.
Il giornalista conferma a Dagospia di essere determinato a mantenere la promessa:
Certo che sì, “da oggi fino all’8 gennaio…Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l’impegno a mettermi questa camicia di forza…Non l’ho precisato, potrei utilizzare l’autoerotismo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione…dovrete fidarvi della mia parola. Due mesi senza godere. Da oggi fino all’8 gennaio. Cazzo, c’è di mezzo pure Capodanno. Vabbè.
La nostra solidarità a Giuseppe.