Edith Copaciu, la corteggiatrice che aveva fatto perdere la testa a Carmine. Foto

Se c’è stata una ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Carmine e che ha portato scompiglio all’interno dello studio per il suo modo di porsi, consapevole della sua bellezza e capace di rispondere per le rime alle critiche del pubblico, quella era Edith.

In molti ci hanno chiesto di reperire informazioni e foto su di lei. Approfittiamo della pausa di Uomini e donne per darvele.

Edith Copaciu ha 19 anni, è nata il 12 maggio del 1989 in Romania, ma sua madre è ungherese. I suoi hobby sono ballare, ascoltare musica (adora Britney Spears) e fare sport.

Vi ricordo, infine, sperando di rivederla anche dopo l’abbandono del trono da parte di Carmine, che esiste un fan club dedicato totalmente alla ragazza e che vi invito a visitare, dato che potrebbero darvi maggiori informazioni su di lei e, se siete fortunati, potreste pure chattarci insieme.

Di seguito trovate l’ultima esterna mandata in onda (18 dicembre) e una galleria fotografica.

3 commenti su “Edith Copaciu, la corteggiatrice che aveva fatto perdere la testa a Carmine. Foto”

  1. ti ho visto a fare la cubista e da quando ti ho vista nn ti ho mai tolto gli ochhi di dosso sei veramente bella e aver scambiato quelle poche parole con te è stato piacevole spero di vederti ancora al merilin la mia mail è [email protected] se vuoi contattarmi ciao ciao

    Rispondi

Lascia un commento