Elettra Lamborghini, ereditiera della celeberrima casa automobilistica, sta per debuttare in televisione.
L’appuntamento è fissato per martedì 19 aprile, alle 21.10 con il programma super tamarro Mtv Super Shore su MTV (canale 8 del digitale ma sul 133 di Sky).
Innanzitutto è il primo Shore a mettere insieme personaggi di tanti Shore diversi. Io sarei, oltretutto, la prima italiana ad entrare in un programma di questo tipo. Ovviamente il divertimento è assicurato. È ambientato a Mykonos, Madrid e Barcellona…Quando sono arrivata non capivo una mizzeca. Ho studiato spagnolo e avevo anche dei grandissimi bei voti ma poi quando ti ritrovi a parlare con delle persone che mischiano portoghese, brasiliano e spagnolo con tutti i loro modi di dire…ho avuto un po’ di difficoltà. Cioè pensavo di capire ma in realtà non ci stavo capendo niente, lo si noterà nel programma. Comunque dopo la seconda settimana ho iniziato a parlare molto più fluentemente.
Ha dichiarato l’ereditiera intervistata da Blogo che spiega di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello.
Mi avevano chiesto, l’anno scorso, di fare il Grande Fratello. Mi avevano proprio presa. Però quando mi hanno proposto Super Shore non ci ho pensato due volte. Ok, si tratta sempre di stare dentro a una casa con altre persone però qui potevamo fare quel che volevamo, andare in discoteca e cose così. E poi nessuno viene eliminato da Super Shore. Soprattutto, comunque, del Grande Fratello non mi piaceva l’idea di dover essere “rinchiusa”.
Come se la caverà adesso a Mtv Super Shore?