Elga Enardu e Claudia Piumetto, ex troniste di Uomini e donne, raccontano come procede la loro vita al di fuori delle telecamere. Entrambe le ragazze sono state impegnate a lavorare nei locali come ospiti e si dicono contente di essere single, per il semplice motivo che all’interno del programma molti ragazzi che sono venuti a corteggiarle lo hanno fatto soltanto per avere visibilià, mentre adesso le ex troniste sanno che se un ragazzo le corteggia, lo fa perchè ci tiene veramente a loro e non ha interesse a sfruttare il loro momento di notorietà.
Per quanto riguarda i loro ex corteggiatori Diego Daddì e Marcelo Fuentes, Elga chiarisce che con il suo corteggiatore si è sentita telefonicamente, ma è una falsità che i due si sono visti di nascosto, perchè ciò non è mai successo. Ribadisce che è stato meglio che l’ex corteggiatore non le abbia risposto di si al momento della scelta, perchè avrebbe sfruttato la visibiità della coppia per i suoi interessi personali. Claudia racconta di aver sentito e visto Diego perchè non voleva spazzare via in questo modo i loro sette mesi di conoscenza. In realtà, l’ex tronista si è resa conto che se avessero avuto una storia, (a causa dei loro diversi caratteri) sarebbe durata al massimo una settimana.
Le due ragazze, che non si vedevano dalla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e donne, hanno continuato a rimanere in contatto, al punto tale che Elga è andata a trovare Claudia a Lecce. Le due si augurano che la loro amicizia continui ed Elga ne approfitta per invitare ufficialmente Claudia a venire in Sardegna, la quale accetta molto volentieri. Beate loro!