sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Elga Enardu, sua sorella Serena e Marcelo Fuentes parlano di Uomini e Donne

Elga Enardu e sua sorella Serena, tornano a parlare di Uomini e donne e del no che Elga ha ricevuto da Marcelo, attraverso le colonne del settimanale Visto.

Elga è molto schietta riguardo i sentimenti che sentiva per il corteggiatore:

Non mi sono innamorata, ma Marcelo mi piaceva molto. Per lui ho provato un’attrazione chimica che va al di là del razionale. E’ stato un colpo di fulmine, ma non solo estetico. E anche lui era coinvolto. Ho voluto fare una scelta per me. Ho sempre pensato che gli occhi sono lo specchio dell’anima, li vedevo sinceri. Volevo davvero costruire un rapporto con lui.

Serena, che reputa la gemella molto più fragile di lei, al contrario, non è d’accordo nel sentir definire Marcelo una persona sincera:

Marcelo non mi è piaciuto dal primo momento. E’ subito apparso come un uomo molto costruito. Il suo obiettivo era il trono.

Sempre Visto registra la replica di Marcelo. Il corteggiatore sudamericano dice:

Il problema sono io, non Elga. Devo essere sicuro al cento per cento prima di buttarmi in una storia. Non ero sicuro di me. Le ho voluto bene, ma non sono un robot.

In questo caso è inutile fare delle dietrologie. E’ meglio, semmai, fare gli auguri sia ad Elga che a Marcelo (e perché no, anche a Serena), di trovare la loro anima gemella al più presto.

Lascia un commento