Elhaida, da The voice all’Eurovision Song contest 2015

Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy, rappresenterà il suo Paese, l’Abania, all’Eurovision Song Contest 2015, che si svolgerà a Vienna dal 19 al 23 maggio 2015.

 

Una bella soddisfazione per l’artista 21enne nata a Tirana che era stata scelta da Riccardo Cocciante e che aveva vinto il talent grazie all’inedito When love calls your name, scritto da Roxanne Simons e da Cocciante stesso. 

Poteva andare meglio, sono stata io a sbagliare. Quando vinci un talent entri in un frullatore, pensi che la casa discografica avrà attenzioni solo per te ma non è così. Avrei dovuto scegliere meglio le canzoni, non farmi prendere dalla fretta. Lo sto facendo adesso, infatti non sono andata a Sanremo perché non ho trovato brani che tirassero fuori il meglio di me. State molto attenti quando tutto finisce, non prendete decisioni affrettate. Soprattutto non pensate ai soldi, ma continuate a vedere il canto come una passione, non come un lavoro.

Ha detto la giovane facendo un bilancio della sua breve carriera: adesso la sua attenzione è tutta concentrata sull’Eurovision Song contest 2015.

Lascia un commento