Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e donne, che per tutti sarebbe stata la scelta finale del tronista, ha deciso di consolarsi e reagire facendo serate nelle discoteche di tutta Italia.
La ragazza, sembra essere molto in sintonia con questo ambiente, dal momento che è stata P.R., e spesso durante il programma era stata accusata dallo stesso tronista di uscire troppo la sera.
Chissà se la vedremo in altre vesti, dal momento che Eliana ogni volta che si trova a fare le serate, si trova molto a suo agio. Sarebbe interessante vedere Eliana nelle vesti di vocalist, con il suo modo di fare che è in grado di coinvolgere tutti. Una magra consolazione rispetto alla nascita di un grande amore, ma quello che le rimane è meglio di niente.
Per molti, rimane sempre e comunque la vera star di Uomini e donne, perché è riuscita a conquistare con il suo carattere e con la sua ironia, una grande fetta di pubblico. Siete d’accordo?
sicuramente le va fatto merito il fatto di esser stata la corteggiatrice + amata di questa edizione ma x me la vera star di uomini e donne è e rimarra solo paola frizziero.. con la sua ironia, bellezza, spontaneità, con il suo carattere ribelle ma anche molto dolce ha concquistato tutto il pubblico di uomini e donne k ancora chiede un suo ritorno anche se ormai lei ha chiuso definitivamente ogni porta verso un mondo k ormai, purtroppo, non le appartiene +
Paola anche se non ti vedremo + davanti ai riflettori, anche se le tue questioni sentimentali, lavorative etc non ci appartengono +, sappi k noi ti amiamo ancora e k per noi tu rimarrai sempre la vera star di uomini e donne.. W PAOLA