Elisabetta Gregoraci parla del suo amore con Flavio Briatore, del rapporto difficile con il gossip e dei corteggiatori giovani e belli a cui ha rinunciato per sposare l’imprenditore.La showgirl, in un’intervista al settimanale Grazia, racconta il desiderio di sentirsi meno sotto la lente di ingrandimento:
Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?
Elisabetta ha deciso che:
È arrivato il momento di fregarsene. Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente.
La Gregoraci si chiede per quale motivo, quando fu annunciato il suo fidanzamento con Flavio Briatore tutti si chiesero perché lui avesse scelto lei, e non il contrario:
All’epoca avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta.
Un amore importante quello tra Elisabetta e Flavio che è stato cementato dall’arrivo del piccolo Nathan Falco:
Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: ‘Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire’. E lui: ‘Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre.
Davvero un bel peperino, da chi avrà preso?