Elisabetta Gregoraci parla del suo amore con Flavio Briatore, del lavoro che non ha nessuna intenzione di lasciare e del piccolo Nathan Falco che ha cambiato idea e ora desidera un fratellino che mamma e papà hanno tutta l’intenzione di regalargli.La showgirl, intervistata da TgCom 24, confida che le cose tra lei e il marito vanno alla grande:
Va molto bene. Con Flavio stiamo insieme da quasi 9 anni e da quando è arrivato il nostro piccolo e adorato “monello” nelle nostre vite c’è tanta gioia.
Elisabetta, nonostante abbia sposato un milionario, non ha alcuna intenzione di abbandonare il lavoro:
Oggi sono una mamma affettuosa che cerca di essere presente, anche per le piccole cose… Una donna che lavora, perché il lavoro da un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e soddisfazione per sé stessi. Dall’età di 17 anni lavoro, ho viaggiato molto e sono sempre stata economicamente indipendente. Sono una donna fortunata soprattutto perché ho una bella famiglia in cui i valori veri non si sono mai persi di vista e che continua a vivere con questo tipo di approccio all’esistenza. Non mi cullo sugli allori anche perché i miei genitori mi hanno impartito questo tipo di educazione.
La Gregoraci racconta di aver conquistato Briatore con una camomilla:
Si, non è una leggenda! Appena ci siamo conosciuti mi ha offerto da bere e ho accettato di bere una camomilla.
La showgirl descrive il suo bambino come divertente, buono e molto sensibile e racconta:
Negli ultimi giorni, dice che vorrebbe un fratellino, a patto, però, che sia già grande e che abbia magari sette anni.
Il 2014 sarà l’anno giusto per dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco?
Photo Credits|Instagram