Elisabetta Gregoraci continua a dividersi tra il suo lavoro in tv e la sua vita da mamma di Nathan Falco e moglie di Flavio Briatore, che ha sposato nel 2008, e continua il successo di Made in Sud.
Elisabetta Gregoraci si è rivelata completamente diversa da quella dipinta dalle riviste patinate, proprio grazie al programma Made in Sud. Lei e il marito sono impegnatissimi, infatti Flavio Briatore ha da poco concluso la sua esperienza con The Apprentice.
Intervistata per Stop, la bella showgirl calabrese ha parlato del programma:
Ho l’opportunità di mostrare al pubblico il mio lato ironico ed autoironico e di ricoprire un ruolo divertente, simpatico, che spazia dalla conduzione ai balletti. Made in Sud è davvero una trasmissione dove si ride sempre. Molto esilarante e divertente, sia per noi che per il pubblico.
Per quanto riguarda il 2013, Elisabetta sente di essere stata già molto fortunata, ma si augura di avere sempre la salute ed una famiglia unita e solida, ma per quanto riguarda il chiacchierato arrivo di un nuovo bebè:
Per ora smentisco le indiscrezioni sulla mia seconda gravidanza. Il progetto c’è, ma diciamo che questo non è il momento.
Photo Credits | Getty Images