Emanuele Morelli vorrebbe sposarsi in chiesa


Emanuele Morelli, ex tronista di Uomini e donne, sembra aver trovato la pace e la felicità accanto a Marzia Martinelli, anche lei ex corteggiatrice all’interno del programma che ha sposato (dopo soli sei mesi di fidanzamento) con rito civile.

Emanuele è raggiante per la scelta fatta e racconta le sue emozioni su Top.L’ex tronista si augura di sposarsi in chiesa con la donna della sua vita entro due anni e magari spera che le fedi nuziali siano portate da un eventuale loro figlio. Il desiderio più grande di Emanuele è quello di avere una figlia femmina, ma anche un maschietto sarebbe ben gradito. L’ex tronista ha parole di amore nei confronti della moglie, che è riuscita a migliorarlo caratterialmente, anche perché riesce a calmarlo quando si arrabbia troppo. Testimoni d’eccezione al suo matrimonio sono stati il suo manager Massimiliano Coretti e la sua compagna Eva Henger dalla quale ha avuto una figlia.

Emanuele ha fatto con Marzia qualche giorno di vacanza in Veneto, ma il viaggio di nozze vero e proprio lo farà a maggio. Al momento, l’ex tronista continua a giocare a calcio, nella Sandonese. L’ex tronista riferisce che il mondo dello spettacolo non gli appartiene, per questo ha deciso di continuare a fare il calciatore, ma se gli si dovesse presentare un’occasione lavorativa in quell’ambito, ne parlerebbe con la moglie e deciderebbe sul da farsi. Auguri ai neosposi.

Lascia un commento