Emergent Music Contest: inizia la seconda fase

Ieri, con il secondo e ultimo ballottaggio si è ufficialmente conclusa la prima fase dell’EMERGENT MUSIC CONTEST 2010, la competizione musicale proposta dal nostro blog, che vi ha proposto, ininterrottamente, per quattordici giorni 122 canzoni di tutti i generi.

Da oggi è cominciata la seconda fase, quella nella quale, a valutare le dodici canzoni qualificate, vengono giudicate dalla giuria di qualità (nei prossimi giorni vi svelerò le identità dei giurati). Da domani, invece, voi lettori sarete nuovamente chiamati a votare per decretare la canzone tormentone dell’EMC 2010. Intanto, per rinfrescarvi la memoria, dopo il salto potete riascoltare i dodici brani promossi. Buon ascolto!

UPDATE: Domani in giornata saprete i nomi dei giudici. I risultati verranno comunicati sabato a causa di alcuni ritardi e partirà subito la votazione che durerà fino a mercoledì.

La danza dell’eternità – Standard Studio

Why I live – Hi-Fire

La danza dell’anima – Carmen Luisa

Lettera d’addio – Viva

Lacrime per te – Mattia Cerrito

Extreme Gesture – Trash

Cerco – Kaloma

Cosa farò da grande – Paola Ferulli

Miglia e Miglia – Desy

L’altra metà del cielo – Luca Fiamingo

VIDEO RIMOSSO SU RICHIESTA DELL’UTENTE

Nononline – Iunema

Dèjà-Vu -Disarmonico Caos

10 commenti su “Emergent Music Contest: inizia la seconda fase”

  1. @ Giuseppe:
    @ giannichedda:
    Domani saprete i nomi dei giudici. I risultati verranno comunicati sabato a causa di alcuni ritardi e partirà subito la votazione che durerà fino a mercoledì.

    Rispondi

Lascia un commento