Emma Marrone, intervistata da Concita De Gregorio per Vanity Fair, ha parlato della sua vita e della sua carriera. Alcune domande, inevitabilmente, hanno riguardato Stefano De Martino, il ballerino ex fidanzato che l’ha lasciata per Belen Rodriguez. Dalle parole di Emma, si evince che la cantante abbia ridimensionato, e di molto, il sentimento che provava per Stefano.
Queste sono le sue dichiarazioni:
Non ha niente di speciale, abbiamo cominciato insieme, mi sono innamorata, sai com’è. Lui niente, lui non parla, lui c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Ci vedevo me stessa felice ma era un film che mi facevo a prescindere. Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande.
Emma ha ribadito il suo forte attaccamento alla famiglia che ovviamente le è stata vicino anche in questo ennesimo momento difficile della sua vita. La cantante fa un elenco di altre persone a lei care:
Meno male che posso pensare alla professoressa De Siena che a scuola a Galatina m’insegnava Filosofia e meno male che ho un coinquiliano adorato che divide l’affetto con me a Vermicino e che quando faccio la pasta col pesce mi fa festa e salta di gioia, e poi la portiamo al vicinato. E meno male che c’è Francesca che lavora per me e faccio fatica a convincerla a farsi pagare, e c’è Pino Daniele che mi dice poi se vuoi scrivo una canzone per te. Quando vuoi, proprio. E Gianna Nannini, grandissima donna, che mi chiama la sua piccola cucciola.
Questo blog è un po’ matto…
C’era già un post simile su Emma, questa è per caso la seconda parte della sua intervista?
@ Elena:
Credo di si!,…mi piacerebbe che Emma non rilasciasse interviste sulla sua vita privata, ne và della sua dignità, e qualcuno potrebbe dire (come è già stato fatto) che lo fa per farsi pubblicità.
@ giulio:
Ormai penso che Emma stia sfruttando la sua storia d’amore, se così si può chiamare, per ottenere più successo.
Che pochezza di donna!!!
@ Elena:
Cosa non si farebbe, per rimanere in prima fila, spero che non sia il suo caso, ma le continue interviste fanno pensare altrimenti.
Vuoi vedere che la Belen e Stefano, da questo, ne trarrano benefici, con una riabilitazione ufficiale?
Mah!,…si sono spostati i punti di riferimento, tutto è lecito per un pò di notorietà
@ giulio:
Sei una palla…
@ Simonetta:
E tu una foca ammaestrata!
@ giulio:
No, sul serio, sei proprio una palla…sei di una noia…fai calare il sonno! Dici sempre le stesse cose!
@ Simonetta:
Per annoiarsi ci vuole un cervello, ma non è il tuo caso, stai tranquilla.
Visto che ti cala il sonno, vai a fare la ninna…e non fracassare gli zebedei.
@ giulio:
Come sei gentile, sei così raffinato…
@ Simonetta:
A gentilezza e raffinatezza rispondo sempre in egual misura
Alla fine, avrei potuto dire ben altro, ma non è nella mia natura, anche se ti trovo abbastanza petulante e scortese.
E con questo, con te ho concluso.