Emma Marrone a C’è posta per te (con Del Piero?!) e Amici 11 sabato 12 novembre

 Per promuovere il suo nuovo singolo, Tra passione e lacrime (la cui cover è stata mostrata in eslcusiva agli iscritti alla sua newsletter), Emma Marrone si è affidata nuovamente al suo mentore, Maria De Filippi. La cantante salentina, infatti, sarà ospite di C’è posta per te sabato 5 novembre per incontrare una sua fan con una storia molto toccante alle spalle. Ospite d’eccezione della puntata, il calciatore della Juventus Alessandro Del Piero.

Ma non finisce qui! Dopo aver inaugurato l’undicesima edizione del talent show di Canale 5, la giovane interprete sarà la guest star dello speciale in onda sabato 12 novembre (a quasi due anni di distanza dal suo trionfo). Tra gli imperdibili appuntamenti della prossima settimana, ricordiamo l’ospitata di Emma a Super Max, il programma radiofonico condotto da Max Giusti sulle frequenze di Radio 2. Una scorpacciata marroncina lunga una settimana. Non male, no?!

8 commenti su “Emma Marrone a C’è posta per te (con Del Piero?!) e Amici 11 sabato 12 novembre”

  1. oh yesssssssss finalmente Emma mi mancava in tv, il suo cd sta andando benone sono contenta perchè è bello il cd.
    Caro Sebastiano aggiungi anche radio due martedì a Super Max ore 11,00 con Max Giusti..ciao a presto…w Emmaaaaaaaa.

    Rispondi
  2. ERA ORA!!! DA UN MESE CHE NON SI VEDE FINALMENTE FA UN Pò DI PROMOZIONE! COMUNQUE NONOSTANTE LA POCHISSIMA PROMOZIONE EMMA è DA UN MESE E MEZZO IN TOP TEN IN FIMI NONOSTANTE 6 NEWS ENTRY DI QUESTA SETTIMANA! GRANDE! SIGNIFICA CHE HA UN’ OTTIMA CAPACITà AUTOPROPULSIVA! BENE BENE.

    Rispondi
  3. Lei è già stata :
    Ai Migliori anni RAI UNO
    Io canto canale 5
    Amici canale 5
    ora parteciperà a c’è posta per te e nuovamente ad amici
    Fan di Emma accontentatevi, trovo di cattivo gusto lamentarsi. Gli altri cantanti, suoi coetani, non hanno avuto tutto quello che Lei ha avuto in 2 anni. Con questo non sono contro ad Emma e gli auguro per la sua carriera tutto il bene di questo mondo, però evitate di scrivere cose non vere.

    Rispondi

Lascia un commento