Emma Marrone è intervenuta come ospite durante l’ultima puntata di Così è la vita, il segmento di Domenica In, in onda su Rai 1 e condotto da Lorella Cuccarini. La cantante salentina si è esibita in Tra passione e lacrime, brano tratto dal suo ultimo album Sarò libera e ha anche rilasciato un’intervista.
Emma, durante l’intervista, ha anche parlato della sua enorme schiera di fans:
Ci sono le varie fazioni, i Guelfi e i Ghibellini. Stanno sempre a litigare. C’è un mega gruppo e i gruppi piccoli, è come la politica, c’è il governo e i partiti. Sempre a dirsi “Io ho fatto di più e tu hai fatto di meno” o “Io ho votato di più, tu hai votato di meno”. Io dico loro solamente di non litigare perché alla fine sono io la scema in mezzo, non vincono la Coppa dei Campioni. Chiedo loro di stare uniti e di seguirmi per l’unica ragione, la musica. Per il resto, comunque, sono favolosi. Devo molto a loro.
Se vi siete persi l’esibizione di Emma a Domenica In, ecco il video di Tra passione e lacrime.
Photo Credits | Getty Images
E’ stata una gran bella intervista. Ha dimostrato, ancora una volta, la bella persona che è grazie anche alla splendida famiglia che ha alle spalle.
Bello anche il duetto con il papà.
L’esibizione è stata buona. Forse, un po’ “sporca” sul finale.
Forse, una delle migliori interviste che le sono state fatte. Le è stato dato parecchio tempo e le domande spaziavano tra diversi temi.
Bella anche la sorpresa della famiglia in collegamento e del papà che l’ha accompagnata sulle note di ” io son per te l’amore “. Si nota il grande legame che ha con loro e gli insegnamenti che le hanno dato per far venire fuori una donna così straordinaria.
Bella anche la performance del nuovo singolo.