Alla vigilia del suo debutto a Sanremo in coppia con i Modà, Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Diva & Donna spiegando i motivi della sua partecipazione nonostante le incertezze di Maria De Filippi (‘Non pensare di vincere, ti fanno nera’):
Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe. Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni.
Come vedete il percorso festivaliero di Emma? Riuscirà a bissare le vittorie di Marco Carta e Valerio Scanu? Si accettano scommesse.
Mi sembra molto arrogante da parte sua,
senza contare che altri “ragazzi dei talent” prima di lei sono andati e hanno vinto mentre lei farà sicuramente una figuraccia, anche solo a pensare a come si vestirà…
personalmente, se non fosse per Anna Oxa, il feativa quest’anno non degnerei neanche di un’occhiata, quindi, per quello che mi riguarda, potrebbero anche eliminarla alla prima puntata e non ripescarla,non mi cambierebbe niente la sua assenza..
Ma arrogante cosa?
Quale figuraccia!
Emma è fortissima a mio avviso. La signorina Marrone darà un tocco di grinta a questo festival…
certo ke riuscirà a vincere e come i suoi amici carta e scanu sparirà subito dopo x fortuna!!!!!! 🙂 mi disp ma sta ragazza nn mi piace proprio…
Bella la foto che ho tolto le scritte e modificato xD e ho messo su Facebook xD
lei vale ??? mah il mio pregiudizio non lo sfata ho cercato qualche esibizione sua su u tube , MA CHE SCHIFO !!
..sono veramente delusa dall’atteggiamento di questa ragazzina…e i motivi sono vari…in particolare xò una cosa gliela voglio dire…dovrebbe vergognarsi x aver sputato nel piatto dove ha mangiato fin’ora…dovrebbe farsi un esame di coscienza…!!!..dovrebbe un attimo tornare con i piedi x terra e rendersi conto che il gesto che ha fatto da spadalcina di andare in piazza e farsi vedere che firmava con Berlusconi è stato poco onoroso nei suoi confronti…si dovrebbe ricordare che se non fosse stato per Amici,programma creato da Mediaset=Berlusconi…lei oggi non sarebbe niente e nessuno!!…la sua appartenenza politica poteva anche tenerla da parte…