A Verissimo ieri pomeriggio Emma Marrone è stata protagonista di un’intervista fiume (video sopra e dopo il salto): la vincitrice di Amici 9 ha parlato per quasi venti minuti con Silvia Toffanin, raccontando numerosi aneddoti. Riguardo alla vittoria:
Il giorno dopo la vittoria non mi ricordavo nulla. Non mi ricordo di essere caduta a terra, mi ricordo solo di Alessandra Amoroso che piangeva e mi abbracciava … poi mi ricordo che gridavo papà, papà, sembrava la scena del film Rocky… il fatto è che volevo condividere con la mia famiglia quel momento.
A proposito di Maria De Filippi:
Maria con uno sguardo ti abbraccia… ci sentiamo sempre telefonicamente e le chiedo svariati consigli, tipo le mando un sms con scritto “Maria come mi vesto? Jeans e maglietta? E lei mi risponde ok va bene …
Riguardo al suo ritorno ad Aradeo:
Il rientro a casa è stato surreale, ero addirittura spaventata perché non riuscivo ad esprimere appieno la gioia che provavo in quel momento. Erano tutti lì per me, e il giorno di Pasqua poi che, per noi del sud, è dedicato alla famiglia e solitamente alle 11.30 sono già tutti a casa per prepararsi al lungo pranzo.
EMMA 6 FANTASTICA !!!!!!
ma dove….che pena.