Emma Marrone: “Belen e Stefano non starebbero sui giornali se non ci fossi io”

 In una recente intervista al Corriere Adriatico, Emma Marrone è tornata a parlare del rapporto nato tra la showgirl Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Stefano De Martino a poche settimane dalla conclusione della loro relazione:

E’ stato tutto palesemente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un pò così. In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali.

Che, a distanza di tempo, tutto questo risentimento (e immotivato astio) non le sia ancora del tutto passato?!

Photo Credits | Pagina ufficiale Facebook
Fonte | Via OggiNotizie

15 commenti su “Emma Marrone: “Belen e Stefano non starebbero sui giornali se non ci fossi io””

    • Ciao Marina… mi sono semplicemente limitato a riportare la notizia con tanto di citazione del sito da cui ho preso le dichiarazioni.

  1. Mi dispiacerebbe sapere che Emma abbia fatto queste dichiarazioni, del resto poi, mi domando: Per quale motivo il Corriere Adriatico le avrebbe riportate, visto che potrebbero essere smentite in qualsiasi momento?.
    Il Corriere lo avrebbe fatto per onor di gossip? o Emma ci marcia ancora con una storia, che non interessa più nessuno?.
    Mi piacerebbe, che sia i “giornali”, che Emma, ci mettessero una bellissima e grossissima pietra sopra, a sigillare per sempre, l’episodio e che i protagonisti, andassero finalmente ognuno per la propria strada.

    Rispondi
    • @giulio:
      Ciao Giulio!!!!!!!!! 😀 😀 😀 Sono stata in campeggio per un giorno e mezzo e sono stanchissima!
      Pensa che mi sono svegliata 5 minuti fa! :mrgreen:
      Tu come stai? =) Io mi sto preparando per l’inizio del nuovo anno scolastico…
      Terzo anno di liceo…brrr! Ho una paura folle! 😀 Com’è? Difficile? Considera che farò sempre 5 ore di scuola(non come gli anni scorsi) e avrò più materie…inoltre ci sono i crediti scolastici…
      So che dovrò impegnarmi molto di più per mantenere la mia media, ma credo che ce la farò! 😀
      Per adesso godiamoci quel che rimane dell’estate! :mrgreen:
      Ti auguro una buona giornata, Elena.

    • Ciao@Elena: 😀
      Ed io che pensavo ti fossi ammalata, invece te la spassavi in campeggio, meglio così.
      Io stò bene, tutto sommato, anche per me si avvicina l’inesorabile, che poi non è neanche tanto terribile, non sono un secchione e frequentare la mia facoltà mi piace a prescindere.
      Cara Elena, non vivere, questo avvicinamento al prossimo anno scolastico, con terrore, dalle mie parti direbbero: Armati e “spetacciali tutti” (traduz. armati e distruggili) :mrgreen: .
      Hai letto l’argomento del blog?, certo che questa sceneggiata, stà sfociando nel comico/patetico, non se ne può più.
      Ma questi “artisti”, si nutrono di ridicolo?…non sono più credibili, mi piacerebbe sapere, quale regia (se c’è) gli consiglia questo genere di comportamento.
      Non mi risulta, che Stefano e Belen, parlano o commentano su Emma, cosa devo pensare, che loro sono seri, ed Emma, una che ci marcia?.
      Un consiglio: Cara Emma, come dice il vecchio adagio “Canta che ti passa” e se non passa, allora vuol dire che è patologico, per cui ci vuole uno strizzacervelli. 🙄
      Tornando a noi, godiamoci questi ultimi sprazzi d’estate.
      Una buona giornata anche a te è non stancarti troppo.
      Giulio 😀 😀 😀

    • @giulio:
      Ciao Giulio, adesso ho soltanto un po’ di influenza, ma niente di che. :mrgreen:
      Ho letto l’argomento del post e sinceramente non mi va neanche di commentare.
      Emma sta cadendo sempre più in basso, di chi è la colpa se Belen e Stefano sono sempre bersagliati dai giornalisti e dai mass media? è colpa sua, che con le sue interviste continua ancora a sfogarsi su una storia “d’amore” finita male. Non è un po’ troppo rancorosa?
      Vabbè, pensiamo a divertirci! 😀 😀 😀
      L’estate non è ancora finita, prima che inizi la scuola mi restano tre settimane e qualche giorno, ciò significa che avrò tre sabati e tre domeniche a mia disposizione, da dedicare a un sano divertimento. Hai dei progetti per questi giorni di agosto? Qualche vacanza finale? :mrgreen:
      Adesso ti saluto, ho una missione importantissima da fare:
      lavare il mio cane, 18 chili di amore e vivacità. Come al solito mi bagnerò tutta! 😀
      Ciao, Elena. 😀 :mrgreen:

  2. E se non fosse per Belen e il ballerino, lei sarebbe già nel dimenticatoio!Non è una cantante,
    solo un ersonaggio gossipparo montato a tavolino!

    Rispondi
  3. Lol: “immotivato astio (/risentimento)”.

    Vediamo quanti si beccano corna e belservito in diretta tv (si fa per dire) con tanto dei due amanti spiattellati nei mesi successivi sui vari media a tutto spiano, e poi non se la leghino al dito ancora di più.
    Va bene che la scelta di essere un personaggio dello spettacolo (e quindi pubblico) non l’ha imposta nessuno ad Emma, ma credo sia umano avere certe reazioni.

    Rispondi
  4. Sicuramente la lettura delle dichiarazioni riportate non stimola pensieri positivi,ma volendo dare il beneficio del dubbio c’è una cosa che veramente risulta intollerabile:il mondo è pieno di gente cornificata in diretta e non, ma ‘sta manfrina infinita e ‘sto interesse morboso per le reazioni dei diretti interessati si stanno rivelando noiosissimi. E’ un gioco delle parti i cui vantaggi per il momento sono tutti per Emma alla quale è il caso di ricordare che Belen, piaccia o meno, c’era prima di lei ed è diventata famosa prima di lei.i giornali per anni hanno fatto servizi su belen da quando stava con Borriello. Parla una a cui sia Belen che Emma stanno cordialmente sulle balle ma l’obiettività non può essere contestata. Così come non si può contestare l’innegabile successo di Emma che in questo momento è il personnaggio canoro più popolare però quanto sarebbe bello che emanasse meno proclami !

    Rispondi
  5. Questa qui secondo me deve chiedersi cosa vuol fare della sua vita: la cantante o la donna di spettacolo. Sono passati mesi e mesi e ha commentato sui giornali ogni singola mossa dei due, l’incidente, la presunta gravidanza, la restituzione della moto e ancora continua a fare dichiarazioni. In tutto questa storia lei è la piu che ci ha giovato, gli altri due sono entrati in antipatia mentre lei con l’aria da distrutta effranta si è fatta strada….complice la DeFilippi naturalmente.

    Rispondi
  6. ok emma è ufficialmente pazza!!! ormai non si rende neanche più conto di quello che dice…deve ringraziare a vita belen altrimenti nessuno se la filerebbe…

    Rispondi
  7. La prima a stare sui giornali è sempre lei, sempre con la solita storiella di belen e stefano, perchè non sa dire altro! E’ grazie a belen che lei esiste ancora sulla scena italiana.
    Emma è e resterà una camionista, falsa e raccomandata!
    Io mi ascolto Loredana Errore che canta molto meglio di emma e ha una carriera senza gossip e senza pubblicità!

    Rispondi

Lascia un commento