Emma Marrone: “I fan sono la parte più importante del mio lavoro”

 Nei giorni scorsi, è stato postato un video tratto da un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, racconta come è cambiata la sua vita in pochi mesi senza trascurare la sfera amorosa e l’affetto sincero (e ricambiato per i propri fan). A proposito dei suoi sostenitori, che ogni sera affollano i suoi concerti, ha dichiarato:

I fan fortunatamente sono la parte fondamentale del nostro lavoro. Il pubblico è fortissimo. Sia al Nord che al Sud trovo lo stesso calore.

E a proposito del suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, sbarcato in America per unirsi al gruppo dei Complexions rivela:

E’ nel posto giusto al momento giusto.

La giovane cantante è fermamente convinta che, nel nostro Paese, regni parecchia ipocrisia soprattutto in ambito discografico

Penso che l’Italia sia un paese di rosiconi. Stanno sempre tutti lì a giudicare il lavoro degli altri però poi nessuno cerca di fare qualcosa di diverso.

Ed infine dall’esperienza nella scuola di Maria De Filippi ha imparato che…:

Non tutti nasciamo per fare i cantanti. Non è detto che la semplice passione per il canto che porti lontano o faccia vendere dischi. Penso che nella vita ci sono persone che nascono per fare altri lavori e persone che nascono per lavorare nella musica.

2 commenti su “Emma Marrone: “I fan sono la parte più importante del mio lavoro””

Lascia un commento