Continua l’attacco incrociato della famiglia di Emma Marrone diretto a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo nonno Leandro, tocca alla prozia sferrare la mossa decisiva per annientare la neo coppia agli occhi dell’opinione pubblica. Parole non dolci per la showgirl argentina (Fonte Chi):
Questa ragazza dovrebbe soltanto vergognarsi per quello che ha fatto, rubare il fidanzato a mia nipote. Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato.
Neanche l’ex fidanzato è immune dall’ira della signora Tecla:
Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano. Anzi, in dialetto…
…BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!,..non se ne può ++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Come sempre, qui ci sono argomenti sempre nuovi…
E adesso? Chi parlerà? Il cane di Emma? Il pesciolino rosso di Belen?