Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove racconta i suoi primi mesi da star e non solo. La cantante pugliese dice:
Vivo ancora ad Aradeo anche se sono sempre in giro. E quando viaggio da sola, non so perché, un po’ ho paura. Prima non mi succedeva. Mi piace essere fermata per strada, adoro le battute della gente, i regalini. E’ tutto bello, tranne stare lontana dai miei.
La cantante vincitrice di Amici 9 rispedisce al mittente le critiche nei confronti dei ragazzi usciti dai talent:
Che cosa dovrei farmi perdonare: di aver venduto 150mila copie del mio disco? Di essere richiesta ovunque per i concerti? Non mi sento inferiore a nessuno.
In futuro Emma spera di cambiare caratterialmente:
Vorrei essere più cattiva. Reagire senza abbozzare. A volte mi dico ‘Emma, quello potevi mandarlo affanculo…
quante copie hai venduto? 150mila ahahahhahahahspiegate alla ragazze che quelle sono le copie distribuite e che a fine anno i grandi distributori riconsegneranno alle case discografiche le copie non vendute, faranno una bella sottrazione tra il venduto e il riconsegnato e solo allora si sapra` quante copie ha venduto la signora emma marrone.Anche i platini sono dati sul distribuito,ma emma non l’ha ancora capito? qualcuno glielo spiega?! ahahha
E poi la smette di rispondere alle domande con le stesse risposte date dalla amoroso, sembra un pappagallo, ripete tutto cio` che dice la amoroso.Per quanto riguarda le sue canzoni,non e` che lei canti canzoni movimentate eh…l’unica cosa che si muove quando canta e` il suo seno.
EMMA RULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Ma…. se si molla la presa …un sonoro ruzzolone non glielo toglie nessuno!!!!! E’ solo la POMPATA DI AMICI!!!! mA UN PO’ DI UMILTA’ MAI EHHHHH!!!!!!!! E UN PO’ DI EDUCAZIONE NON GUASTEREBBE !!!! MA COME SE LA TIRA QUESTA????!!!!!!
ma fatevi furbiiii!!!!è arrivata la grande smentita…!!!!EMMA è 2° NELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM + VENDUTI DEL 2010..!!!!!!E COMUNQUE LA FIMI SI BASA SUL VENDUTO E EMMA è SEMPRE MOLTO ALTA IN CLASSIFICA..!!
preferireste vedere amici 11 o il nuovo talent star accademy?agli organizzatori consiglierei di movimentare le puntate interagendo con il pubblico anche a casa di combinare al talent anche le situazioni personali dell’artista