Platinette spende delle bellissime parole parlando della vincitrice di Amici 9 Emma Marrone in un articolo scritto su Tv Sorrisi e canzoni:
Emma è partita da un’ottima base di professionismo avendo partecipato a un altro talent show. Ma la cosa importante è che sia cresciuta. Il risultato si è visto: è diventata più morbida. Pur con la passionalità di una venticinquenne, ha imparato a calibrare le sue corde sulle esigenze di un pubblico generalista.
L’ospite fissa del talent di Maria De Filippi rivela anche un interessante dietro le quinte:
Dopo la vittoria, l’hanno chiamata per complimentarsi Gianna Nannini e Anna Oxa: davvero non è da tutti.
Io non acquisto “Tv Sorrisi e canzoni”……. ma se Platinette se ne è DIMENTICATA e non è stato scritto ….. lo dico io……
“Grazie Loredana”
L’ho già consigliato a Platinette nel suo blog… si risenta tutte le performances di Loredana nella finale… con calma gustandone ogni momento musicale ed interpretativo fatti di qualità e genuinità … ne avrà beneficio il suo debole spirito nutrito di chiffon e paillettes. Platinette porta sugli altari una canzone come Calore che sembra un addobbo di Natale luccicante ma senza valore evidenziando quanto sia basso il gusto musicale del target di riferimento… ma il suo? alla sua età? con la sua esperienza?. dovrebbe dare l’esempio… invece…. per insipienza? per interesse?…..
ma smettetelka di fare i BAMBINI….non vi siete accorti che EMMA REGNA??????SVEGLIATEVI CHE “CALORE” è ARRIVATA IN TESTA ALLA FIMI E ANCHE OLTRE….NON MI PARE ANCHE LE CANZONI DI LOREDANA….TANTO MENO L’ALBUM:.!!!