Sta per uscire Dentro tutto è acceso l’autobiografia di Emma Marrone dove la cantante ripercorre tutti i momenti salienti della sua vita.
E non poteva mancare anche il riferimento all’arrivo di Belen Rodriguez che ha distrutto la sua relazione con Stefano De Martino.
Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.
Scrive la cantante che però non ha mai voluto cavalcare l’onda del gossip.
Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente.
Continua Emma nelle anticipazioni riportate da Chi. A distanza di qualche anno le cose sono completamente cambiate di nuovo per tutti: Stefano e Belen hanno divorziato, Emma ha recuperato un buon rapporto con il suo ex e anche se in molti sperano in un ritorno di fiamma, è anche vero che per il momento la cantante si dedica alla sua musica.