Emma Marrone su Vanity Fair: “Stefano? Non ho capito niente di lui”

 Intervistata da Concita De Gregorio per Vanity Fair, Emma Marrone ha spiegato dettagliatamente come ha vissuto l’allontanamento dell’ex fidanzato Stefano De Martino, ora felicemente accompagnato a Belen Rodriguez:

Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega.

Ha aggiunto:

Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore (all’utero, operato 5 anni fa, ndr), alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro.

Photo Credits | Vanity Fair

18 commenti su “Emma Marrone su Vanity Fair: “Stefano? Non ho capito niente di lui””

  1. che buffona sta ragazza..se le inventa davvero tutte e il bello che c è gente che gli da ragione ancora!!! l incoerenza fatta persona…e quanto gli piace fare la vittima! poi dopo che tira fuori la storia del cancro ha perso proprio credibilità…se mai ce l ha avuta!

    Rispondi
  2. Ma Emma, non aveva dichiarato, che la storia con Stefano De Martino, era definitivamente conclusa e che non ne avrebbe più parlato?.
    Forse l’hanno convinta, che un pò di pubblicità, può far comodo…Mah!

    Rispondi
  3. “Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino?”
    Cos’era Emma, una serva? La servetta di Stefano?

    “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale.”
    No, lui non c’entra, ha fatto una cosa che avrebbero fatto tutti, come no…

    “Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro.”
    Un lavoro pagato milioni che purtroppo sta mandando in fumo la televisione italiana e l’Italia.

    “Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero”
    Certo, non le interessa…se fosse veramente così non rilascerebbe interviste su Vanity Fair.

    Rispondi
  4. Cucinava per lui, stirava per lui, lavava per lui, cantava per lui…manca un ingriedente fondamentale…il sesso. Di quello non ne ha parlato, e dato che ci ha detto tutto sul suo utero, capisco perché Stefano stia con Belen adesso. 😛

    Rispondi
  5. @ Marilù:
    Potrebbe essere difficile da spiegare, in modo esplicito, ci provo in modo clericale:
    A Stefano piace di più la ragazza argentina (forse per il fatto della farfallina e di tutto il resto)
    Emma è molto nostrana, e in amore “solo con tutto il cuore” non basta, ci vuole anche il resto.
    Non sò se hai capito il sottinteso,…Ciao.

    Rispondi

Lascia un commento