Emma Marrone: “Vado a Sanremo per cantare ma se ci scappa la vittoria non la butto via”

 In gara a Sanremo 2012 con Non è l’inferno, Emma Marrone appare motivatissima e desiderosa di far ricredere i suoi detrattori del valore artistico e enormi potenzialità acquisiti negli anni di gavetta (Fonte Visto):

Vado a Sanremo per cantare ma se ci scappa la vittoria non la butto via. Però vado soprattutto per dimostrare a quelli che mi considerano ancora la ragazzetta di Amici che si sbagliano.

Se vincesse il prestigioso riconoscimento, la giovane cantante ha promesso una dedica molto speciale:

La dedicherei a mio cugino Leandro che è morto pochi mesi fa come Marco Simoncelli in moto. Ogni anno veniva ai miei concerti e mi faceva la critica. Aveva solo 23 anni.

Nessuna scelta strategica sul duetto con Alessandra Amoroso:

Dicono che l’ho scelta per vincere come ha fatto Valerio Scanu nel 2010. Io pero’ ho preso questa decisione perché molte persone desideravano vederci duettare. Per me Ale è un’amica. Le nostre famiglie si conoscono, siamo della stessa terra. Chi mi critica anche per questa scelta vede il marcio ovunque.

Anche l’amore con il ballerino Stefano De Martino va a gonfie vele:

Ho perdonato Stefano perché me l’hanno insegnato mia mamma e la nonna. Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. Accetto le critiche solo sul lavoro. Il matrimonio non cambia le cose. Io e Stefano viviamo già insieme a Vermicino e stiamo bene così. Non abbiamo la necessità di mettere un sigillo al nostro rapporto. Dividiamo già tutto: dalla spesa all’affitto. E abbiamo anche un cane, siamo già una famiglia.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook Emma Marrone

28 commenti su “Emma Marrone: “Vado a Sanremo per cantare ma se ci scappa la vittoria non la butto via””

  1. ma signorina emma….lei che ne sa se Valerio Scanu ha vinto grazie all’Amoroso???? forse lei va a sanremo con alessandra perchè già sa di non vincere…allora la sua è una contraddizione…perche se lei va li solo per cantare allora perchè si porta l’amoroso dato che secondo lei ha fatto vincere Scanu? (cosa non vera) poteva benissimo duettare con peppino, caio o sempronio….e non tirariamo fuori il fatto dell’amicizia su….e non tiriamo anche il nome di Scanu per dire ste cazzate

    Rispondi
  2. quoto e aggiungo CHE SCHIFO!!!!! E a qst persone che Valerio amnda anche gli in bocca al lupo??? Giuro che se lo fa pure qst anno lo tronco -.- mi sono rotta wrote:

    ma signorina emma….lei che ne sa se Valerio Scanu ha vinto grazie all’Amoroso???? forse lei va a sanremo con alessandra perchè già sa di non vincere…allora la sua è una contraddizione…perche se lei va li solo per cantare allora perchè si porta l’amoroso dato che secondo lei ha fatto vincere Scanu? (cosa non vera) poteva benissimo duettare con peppino, caio o sempronio….e non tirariamo fuori il fatto dell’amicizia su….e non tiriamo anche il nome di Scanu per dire ste cazzate

    Rispondi
  3. Amore,nessuno ti ha mai detto che se stai zitta rischi di fare più bella figura? Valerio ha vinto, tu l’anno scorso no. Come si dice?Ritenta e sarai più fortunata.

    Rispondi
  4. dite alla signorina che pure valerio scanu porto’ alessandra amoroso perche’ tra loro c’era una fortissima amicizia,lo si puo’ capire benissimo anche guardando l’ultima puntata di amici8!

    Rispondi
  5. No ma scusa cara Emma non per essere offensiva ma che cazzo ne sai tu del festival vinto da Valerio??? Io sono fan sia di Alessandra sia di Valerioe sinceramente vedo molta più sincerità nella LORO AMICIZIA che nel rapporto tra te e Ale…non la posso definire amicizia perchè non lo è, la stai usando tu per vincere, tutte le volte la tiri in ballo cercando di distruggere l’immagine di Valerio per tirare su la tua ”possibile” vittoria…
    Quando eri ad Amici sono uscite foto tue e di Valerio per favorirti dato che lui aveva appena vinto il Festival di Sanremo…adesso ti attacchi ad Ale perchè lei è grande e famosa e sai che può portarti tanti voti…
    Se prima non mi piacevi come cantante (e qui si va a gusti) adesso mi fai schifo anche come persona..

    Rispondi
  6. Chiara wrote:

    Amore,nessuno ti ha mai detto che se stai zitta rischi di fare più bella figura? Valerio ha vinto, tu l’anno scorso no. Come si dice?Ritenta e sarai più fortunata.

    il tuo AMORE a inizio frase è stupendo ahahahahahahahah

    Rispondi
  7. Valerio portò Alessandra a Sanremo per una promessa che si fecero reciprocamente ad Amici, cioè che il primo che fosse andato a Sanremo avrebbe portato l’altro per il duetto ! Lo sanno anche i sassi Emma ! Tu perchè vuoi Alessandra ?

    Rispondi
  8. Santo cielo ci risiamo! Dunque secondo questa signorina l’Amoroso duetta con lei per amicizia mentre con Valerio ha duettato per farlo vincere? Ma l’Amoroso era grande amica di Valerio (lo diceva lei), molto di più che con Emma! Ma allora chi è la più falsa delle due L’Amoroso o la Marrone? Io dico entrambe! Spero con tutto il cuore che Valerio Scanu non faccia come l’anno scorso e scriva nella sua pagina ufficiale ” Un grande in bocca al lupo alla mia cara amica Emma” Ma amica de che? Queste due non sono amiche di nessuno neanche tra loro!

    Rispondi
  9. Ma io Dico ma sapete Leggere?!?!?! o.O
    Emma Ha Detto Cosi’ Perche’ anche Quando Scanu Si Porto’ L’Amoroso a Sanremo dicevano che l’aveva Fatto per Vincere Sanremo cosa che stanno Dicendo su di Lei Ora…non ha detto Nulla Contro il Vostro Scanu Tranquilli Mamma Mia che Veleno che avete…Poi Fatemi Capire Scanu non si e’ Portato L’Amoroso per Vincere Sanremo invece Emma Si ma come Funziona ma Vabbe’…Comunque io non ho Nulla Contro Scanu e se lui Decise di Portare Alessandra ha Fatto bene pero’ anche voi non Sparate a zero Dai siate obiettivi una Volta Nella Vita…

    Rispondi
  10. Cara Emma, l’anno scorso sei andata a Sanremo con i Modà, grande accoppiata e te e modà avete duettato con Francesco Renga, grande duetto. Dopo tutte queste combinazioni vincenti non hai portato a casa il leoncino e allora ci vai con la amoroso per vincere; ma quale amicizia.
    Comunque ci avete scassato con questa storia che mettete Valerio Scanu in mezzo. Sia te che l’amoroso messe insieme non siete degne nemmeno di allacciargli le scarpe,
    false, opportuniste e arriviste come siete. E’ vergognoso quello che stai cercando di far passare. Spero tanto di leggere che Sanremo non l’hai vinto te perchè quest’anno eviterò di guardare sanremo perchè è uno schifo!

    Rispondi
  11. Le prova tutte per vincere mette in piazza sentimenti ricordi persino persone che non ci sono piu’ per impietosire la gente (e non e’ la prima volta ) tanto ha le spalle coperte da presta a dondoni lanfranchi giordano ecc ecc suoi amichetti su twitter li voglio vedere quando dovranno votare in sala stampa , fossi negli altri cantanti mi ribellerei ,vista la crisi non potevano dagli il leoncino senza farci sborsare tutti sti soldi per uno spettacolo farsa ? sulla questione amoroso scanu e’ ancora piu’ squallida pensasse alle sue amicizie e non a tirare in ballo chi non centra che se quest’anno gli fa ancora l’imbocca al lupo lo corco

    Rispondi
  12. Ma parlare dei fatti suoi senza tirare in ballo Scanu non le riesce proprio???? Lo scorso anno quando lui ha invitato tutti i suoi fan a sostenerla la signorina si E’ DIMENTICATA di avere un amico di nome Valerio Scanu, mai ha detto una parola per difenderlo anche quanfo lo hanno attaccato davanti a lei, mai si è comportata da amica, l’ha VENDUTO come hanno fatto tanti altri della corte della de filippi! Si ricorda adesso della sua esistenza e osa anche insinuare che Valerio abbia invitato Alessandra per loschi motivi invece che per amicizia: peccato che a testimonianza di quanto fosse forte all’epoca l’amicizia tra i due ci sono decine di video, mentre la sua grande amicizia pare proprio confezionata a tavolino dalla cara de filippi!

    Rispondi
  13. Ci Siamo, adesso c’e’ pure un cugino morto , guarda caso come Simoncelli.
    Emma se tutte le tue disgrazie sono vere ( spero per te che siano solo pubblicita)ti consiglio di fare un salto anche a Medjugorje.

    Rispondi
  14. @ Lidia:
    Se Emma si fosse comportata da amica con Valerio lo scorso anno a Sanremo, quando lui ha chiesto a tutti i suoi fan di sostenerla, ora saremmo tutti più indulgenti ma lei l’ha ignorato, non ha saputo dire una parola in sua difesa anche quando l’hanno insultato davanti a lei e pur di tenersi buoni giornalisti e de filippi ha tradito un amico che le voleva bene! E ora osa tirarlo in ballo e proprio per questa questione? L’ha dimenticato allora poteva dimenticarlo anche adesso!

    Rispondi
  15. Diemticavo Emma se vinci sanremo, c’e’ l’inciucio sotto, vedi la twittata con il trio………………… che SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  16. Emma, se vede lontano un miglio che sei stra convinta di vincere Sanremo, ma ti voglio di na cosa: E’ la convinzione che fotte la gente,1°.
    2° Valerio non ha e non aveva bisogno dell’Amoroso per vincere, ce l’avrebbe fatta anche da solo ma dato che la sua bontà è infinita l’ha voluta invitare a calcare quel palco, e non come te che l’hai chiamata solo per portarti a casa il Leoncino dato che l’hanno scorso non je l’hai fatta e spero che non ce la farai manco quest’anno !
    Ciao bella Camionista ;-***

    Rispondi
  17. V89 – Be’ non c’e’ dubbio che sotto ci sono inciuci con le case discografiche. O hai le fette di salame sugli occhi??? Scusa l ‘ultimo cd di Emma insommaaaaaaaaaaa non ha venduto molto, non regge il confronto con la cosidetta amica. E’ penosa e spero che perda perche’ non si merita la vittoriaaaaaaaaaa che brama come una povera disperata. A Sanremo c’e’ stata lo scorso anno e mo’ ci ritornaaaaaaaaaaa, non ha digerito il secondo posto, porella!!!!!!!!!!! Di certo se vince Sanremo questa camionista, falsa umile, e’ palese, ( come la vittoria taroccata ad Amici – vittoria decisa a tavolino – lo sanno anche i sassi – ) che c’e’ taroccamento pertanto cara Emma me fai pena!!!!!

    Rispondi
  18. Emma è la RACCOMANDATA per eccellenza della storia della musica, al suo pari solo D’Alessio e la Tatangelo.
    Superprotetta dalla De FIlippi e dai suoi seguaci “critici musicali”, Emma Marrone vincerà questo Festival (tra l’altro con un testo di canzone raccapricciante), a meno che il grande pubblico che ama la Musica ed è in grado di capire farse e taroccamenti di ogni sorta non si ravveda e voti la qualità (cosa che l’anno scorso è già successa).
    Concordo con chi dice che la vittoria di Emma fu studiata a tavolina. Benché non mi fregasse nulla di quella edizione di Amici (così come delle successive), ricordo di avere fatto anche io caso al fatto che tutto il serale fu dedicato proprio a Emma, e chi se lo scorda.

    Il consiglio che do a Emma è quello di cominciare a rispettare la Musica e a tirare in ballo il meno possibile la sua vita privata per commuovere. Un altro consiglio che le do è quello di non smettere mai di ascoltarsi (a quel punto capirà che non è minimamente degna di nominare Giorgia ed Elisa).
    Quanto alla questione della Amoroso: è evidente che Emma l’abbia chiamata solo ed esclusivamente per schiacciare al televoto gli altri cantanti in gara. NON SIAMO IPOCRITI!
    Lo sappiamo tutti che la Amoroso è una miniera d’oro!

    Cara Emma … ma davvero credi di essere così furba da potere prendere per il culo una Italia intera!?!?

    Rispondi
  19. CHE VIPERA CHE SEI BELL’AMICA E L’ANNO SCORSO FACEVI L’AMICONA DUI vALERIO PERCHè TI FACEVA COMODO VALERIO HA INVITATO ALESSANDRA PERCHE’ QUANDO ERANO ANCORA AD AMICI SI ERANO FATTI UNA PROMESSA CHE CHI SAREBBE ANDATO PER PRIMO A sANREMO AVREBBE INVITATO L’ALTRO A DUETTARE DATO CHE VALERIO E’ UNA PERSONA DI PAROLA E SOPRATUTTO CREDE NELL’AMICIZIA L’HA INVITATA E TI FACCIO NOTARE CHE VALERIO HA UN GRANDISSIMO TALENTO E L’ANNO SCORSO NON TI SONO BASTATI NEPPURE I MODA’ PER VINCERE E PER ME NON VINCERESTI NEPPURE IL FESTIVAL DI QUARTIRE SEI E RIMARRAI UNA CAMIONISTA E CATTIVA PURE VERGOGNA CAMIONISTA E SPUTA VELENO MA RICORDATI CHE OGNI FATTA E’ RESA

    Rispondi
  20. penso che da amici siano usciti i talenti + inutili di sempre ma emma è in assoluto la peggiore…. raccomandata, falsa umile, convinta di essere la migliore, velenosa e anche scarsa…

    Rispondi
  21. Emma….anche valerio e alessandra erano amici intimi, dormivano nella stessa cameretta,e se fai finta di non sapere guardati i video della loro edizione e vedrai con i TUOI OCCHI,e si erano ripromessi IN CASETTA AD AMICI che il primo che sarebbe riuscito ad andare a sanremo avrebbe portato l’altro nel duetto…quindi risparmiaci la tua bugia che siete amiche, alessandra e` stata molto amica con valerio prima di te, adesso sei tu l’amica di turno…e tanto per la cronaca anche le famiglie scanu e amoroso si conoscono molto bene…tu mangi pane e volpe ma guarda che qua nessuno e` fesso!

    Rispondi
  22. Non mi abbasso neppure a rispondere ad un livello tanto basso e squallido di post.

    Mi dispiace solo per Valerio che, grazie a certi/e FANATICI/CHE esaltati/e, non fa una bella figura agli occhi di chi non lo conosce.

    sefy wrote:

    Ci Siamo, adesso c’e’ pure un cugino morto , guarda caso come Simoncelli.
    Emma se tutte le tue disgrazie sono vere ( spero per te che siano solo pubblicita)ti consiglio di fare un salto anche a Medjugorje.

    Rispondo giusto a questo post perchè, finché si critica Emma, va pure bene ( anche se l’educazione andrebbe sempre mantenuta, ma evidentemente non ne sono tutti provvisti ) ma quando ci si permette di fare dell’ironia su argomenti tanto delicati, si scade nello squallore.

    Per tua informazione, Emma ha perso il cugino il 22 Settembre. Ha avuto un grave incidente motociclistico e dopo alcuni giorni di coma, è morto.

    Quindi evita di fare dell’ironia su questo argomento. Se non ne sei a conoscenza, o taci ( e fai più bella figura ) o t’informi ed eviti di scrivere stupidaggini.

    Rispondi
  23. cara Emmma sarà difficile che tu vinca Sanremo e sii più onesta ad una gara si va per vincere e non per participare ci speravi anche l’anno scorso invece……..stai attenta a non spararle grosse su Scanu perchè lui si ha il LEONE e ruggisce e come ruggisce se solo lo si tocca

    Rispondi

Lascia un commento