Chi non vorrebbe diventare protagonista in tv e vivere della notorietà dei più grandi personaggi del mondo dello spettacolo? Certo, è necessario avere almeno un pizzico di talento, fantasia e originalità . Si, come in tutti i lavori la passione è fondamentale e la fatica non indifferente, ma poi tutto viene ripagato dall’amore del pubblico. Già, ma come conquistarlo?
Cominciando da piccoli passi e grazie ai nuovi spot Amadori, potrete avere la possibilità di entrare nel settore dalla porta principale se davvero siete i tipi giusti per “bucare lo schermo”. Con “Evviva! Vado in tv”, potrete, quindi, prendere parte al casting online e on the road che porterà alla scelta di sei persone. I vincitori affiancheranno Teresa Mannino e Valerio Morigi negli spot televisivi in onda nei mesi estivi sulle principali emittenti TV. Tutti promuoveranno il nuovo prodotto del brand “Evviva! Il würstel italiano”, già sul mercato a partire dalle prossime settimane e tutto da provare.
Diventare protagonista degli spot Amadori è più facile di quanto sembri, provare per credere. Non perdere la tua occasione, fai vedere chi sei e lascia il tuo segno. Divertiti davanti alle telecamere al grido di “Evviva il wurstel”cercando di incuriosire il tuo pubblico con una presentazione ironica ma non volgare, divertente e simpatica e metti in mostra la tua personalità e le tue doti televisive e riuscirai a stupire. Puoi scegliere due modi:
– caricando direttamente online il vostro video sul sito dedicato www.evvivailwurstel.it
– partecipando ai casting on the road gratuiti ed aperti a tutti, che si svolgeranno in sette città italiane. La serie di appuntamenti, ha già avuto inizio da Cesena, sede del Quartier Generale di Amadori e proseguirà con le seguenti date:
12-13-14 maggio: Roma
15-16 maggio: Napoli
17-18 maggio: Bari
20-21 maggio: Firenze
22-23 maggio: Genova
24-25-26 maggio: Milano
Tutti i video, saranno poi votati da una giuria di esperti guidata da Luca Lucini, regista degli spot Amadori, e nell’ambiente è conosciuto per aver diretto film di successo come “Tre metri sopra il cielo”. I video, che saranno accessibili dal sito dedicato, dal canale ufficiale YouTube e dalla Fan Page Amadori Peopoll http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll riceveranno inoltre i voti del “popolo del web”, indispensabili per il giudizio finale. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.evvivailwurstel.it.