L’ABC sta lavorando da tempo con Mark Burnett (nella foto) per realizzare un programma completamente nuovo, che sappia combinare il tema del viaggio con l’avventura. In poche parole, il reality show, intitolato Expedition Impossible, sarebbe in puro stile Indiana Jones!
Il network sta pianificando quando verrà fatto l’annuncio ufficiale, ma se siete impazienti di sapere cosa succederà all’interno di questo show, vi diamo alcune anticipazioni nella seconda parte dell’articolo. Non perdetele!
Dalle prime voci che giravano a proposito di Expedition Impossible, sembrerebbe che l’impianto alla base del programma sia molto simile a quello di The Amazing Race, basato su squadre da tre componenti ciascuna. Inoltre lo stesso Burnett avrebbe dichiarato il suo entusiasmo per una nuova avventura, a tutti gli effetti.
Nonostante le aspettative attorno allo show siano di rilievo, è da notare anche la tendenza a ridurre i costi: a partire dallo studio più sobrio, con meno effetti scenici e, di conseguenza, con idee a basso costo. Per gli amanti del genere (Indiana Jones) l’attesa sarà lunga, visto che per la premiere bisognerà attendere fino alla prossima estate.