Per il secondo show della stagione Ty Pennington ha deciso di prendersi una pausa dalle ricostruzioni delle case di Extreme Makeover: Home Edition. Così, la guest star Kristin Chenoweth (nella foto) ha colto l’occasione per attirare l’attenzione con un balletto e una canzone… il risultato?
Quando i due si sono trovati davanti ad una casa evidentemente troppo piccola per due fratelli che stavano crescendo una famiglia di bambini adottati (con la sindrome di Down), la Chenoweth non ci ha pensato due volte e ha chiesto loro se avevano mai provato a fare come gli attori dei musical di Broadway.
Così in un batter d’occhio la famigliola si è data da fare per mostrare le proprie doti canore, coinvolgendo anche gli operai che stavano ricostruendo (letteralmente) la loro casa. Nessun cantante o ballerino professionista è apparso sulla scena: c’erano solamente loro, loro erano i veri protagonisti.
Di certo non avrebbero potuto competere con i ballerini provetti di Dancing with the Stars, ma di certo ce l’hanno messa tutta! E tutto quel ballare (anche se in modo non del tutto aggraziato) ha provocato delle emozioni ancora più grandi di vedere la propria dimora completamente trasformata.
Dopo tutto non ci è sembrato “estremo” vedere dei bambini diversamente abili che si divertivano come matti.