Fabiano Reffe, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della sua relazione con la studentessa Lucia Sannino e dei suoi progetti futuri sia a livello lavorativo che personale.
L’ex gieffino ricorda anche quanto sia stato difficile conquistare la sua fidanzata. La stessa Lucia dichiara:
avevo dei preconcetti su quelli che, per cinque minuti di popolarità in tv, si sentono subito dei divi. L’ho fatto penare almeno un mese e mezzo per dargli il primo bacio.
Della sua fidanzata, Fefè è molto orgoglioso, soprattutto perchè:
lei non è gelosa, almeno del lavoro, e questo me la rende ancora più preziosa. Avrebbe potuto approfittare in mille modi della popolarità riflessa e delle conoscenze che io ho in questo campo, invece rimane sempre un passo indietro. A me la popolarità ha fatto diventare più sospettoso in amore. Lucia questi pensieri non me li ha fatti neppure venire.
Lucia interviene per correggere le dichiarazioni dell’ex gieffino:
rispetto i suoi spazi e poi la televisione, a me interessa poco. Mi piacerebbe imparare a recitare, magari in teatro, ma più per passione che per altro. Comunque io sono gelosa, eccome. Ma Fabiano riesce a darmi la sensazione che per lui esisto solo io, anche quando è circondato da dieci fan accalorate.
Fabiano ha intenzioni serie con Lucia:
la sposerei domani e ci farei almeno quattro figli, ma per darle quello che voglio, devo avere una solidità lavorativa ed economica. Quindi per ora ci limitiamo al progetto di andare in vacanza a Parigi, poi un mese in Venezuela, sull’Isla Margarita dove vivono i suoi genitori.
L’ex gieffino specifica anche come potrebbe arrivare un’eventuale solidità economica:
dovrei fare un altro reality, guadagnare i soldi che mi servono per aprire la mia palestra e vivere per sempre felice e contento con la mia principessa. Io vengo da una famiglia di pescatori, sarei perfetto per L’isola dei famosi.