Fabrizio Conti da quando si è fidanzato con Sara Esposito si è trasformato da playboy a fidanzato modello. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 e la protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne si frequentano da quasi tre mesi e sembrano voler fare davvero sul serio. Sara, in un’intervista al settimanale Visto, ricorda il primo bacio tra lei e Fabrizio:
Mi ha tatuato due ciliegie sulla spalla sinistra che, in pratica, formano un cuore. Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e alla fine, quel giorno, ci siamo dati il primo bacio.
Molte persone cercano di mettere in guardia la Esposito dalla fama di sciupa femmine del bel tatuatore:
Molta gente mi dice di stare attenta, ma io non ci faccio molto caso.
Sara ha già messo alla prova il suo Fabrizio:
Dopo un mese che ci frequentavamo, dato che ero stufa dei continui sms e delle telefonate che gli arrivavano, l’ho mollato. Dopo una settimana, una mattina, l’ho trovato sotto casa mia a Camaiore e mi ha chiesto di tornare con lui. Mi ha sorpreso. E’ stata una bella soddisfazione.
L’ex gieffino afferma di non sentirsi un Casanova:
Alla fine sono tutto il contrario dello sciupafemmine che si è visto in Tv. Non mi sento un Casanova e nel mio futuro sogno una famiglia.
Il tatuatore parla di ciò che gli piace della sua fidanzata:
Con Sara ci sto bene anche perchè, oltre ad essere una bellissima ragazza, mi ha dimostrato di avere tante caratteristiche che mi piacciono. E’ indipendente e un pò pazza e selvaggia come me.
Le premesse sembra che ci siano tutte, vedremo come proseguirà il loro amore.