A Porto Cervo la scorsa notte si è sfiorata una rissa tra Simona Ventura e Fabrizio Corona: a quanto pare nel privè di uno dei locali più rinomati di Porto Cervo, l’ex protagonista de La Fattoria 4 si è avvicinato alla conduttrice de L’isola dei famosi insultandola.
Intorno alle 3.30 la situazione si sarebbe surriscaldata a tal punto che un bodyguard è dovuto intervenire per immobilizzare Corona, molto agitato, che di contro l’avrebbe spintonato ricevendo a sua volta un colpo in faccia.
Simona Ventura, vista la situazione, avrebbe lasciato il locale con i suoi amici, mentre Corona sarebbe rimasto in compagnia di Belen Rodriguez e di sua sorella.
Tra i motivi che hanno portato allo scontro, secondo Novella 2000, ci sono: la prenotazione del tavolo, da parte di Simona Ventura che avrebbe bruciato sul tempo Fabrizio Corona e una boutade della conduttrice che, rispondendo alla richiesta del pubblico di portare Corona a L’isola, avrebbe dichiarato il tutto come impossibile a causa di tutti i processi in cui l’uomo è coinvolto.
Secondo quanto riportano alcuni testimoni, invece, Simona Ventura si sarebbe rifiutata di trasferirsi al tavolo con Corona e Belen.