Fabrizio Corona fortemente contestato a Reggio Calabria

Fabrizio Corona è stato pesantemente contestato a Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), giovedì scorso: l’ex concorrente de La Fattoria, è salito sul palco della discoteca che lo ospitava con oltre quattro ore di ritardo.

Dopo che tra il pubblico, insofferente, sono iniziati a partire fischi e qualche parola di troppo, Corona, indispettito, è passato al contrattacco verbale e ha detto (video dopo il salto):

Appena ho finito l’ospitata il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettatemi fuori.

Nonostante il DJ abbia provato a calmare gli animi, ricordando ai contestatori che nel locale erano presenti anche famiglie con i bambini, in molti hanno accolto l’invito di Corona e si sono accalcati fuori dalla discoteca per contestarlo nuovamente.Fabrizio Corona è riuscito a lasciare il luogo, nonostante le urla, i fischi e, pare, qualche oggetto lanciato.

2 commenti su “Fabrizio Corona fortemente contestato a Reggio Calabria”

  1. Fabrizio Corona e i suoi “fan” sono la testimonianza vivente di un’Italia becera, ignorante e di pessimo gusto…….povera nazione……

    Rispondi

Lascia un commento