Fabrizio Corona, parla mamma Gabriella: “Nei suoi confronti c’è un accanimento giudiziario”

 Gabriella Corona, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha parlato del figlio Fabrizio Corona, della condanna inflittagli, che lei ritiene sproporzionata alle sue colpe, e dell’accanimento giudiziario subito.La signora Corona ha sottolineato

 

C’è stato proprio un accanimento giudiziario nei suoi confronti.

 

La mamma di Fabrizio ha spiegato il motivo per cui il figlio ha deciso di scrivere il libro Mea culpa, uscito ieri:

 

Aveva voglia di ribellarsi, ha voluto reagire verso questa ingiustizia che ha subito. Ha scritto fiumi di parole, come una sorta di autoanalisi, è stata una catarsi. Io il libro fino a ieri non lo avevo letto, l’ho letto tutto di un fiato: è un libro bellissimo, mi sono commossa, ho pianto. Ho ritrovato in quelle pagine il Fabrizio che ho cresciuto. Un ragazzo con grandi valori, che ha dovuto seppellire in un periodo perché si è autoconvinto di essere un eroe negativo dei fumetti. Ha commesso degli errori, non così gravi da meritare tutto ciò che sta subendo.

 

Lady Corona parla del rapporto tra Fabrizio e l’ex moglie Nina Moric:

 

Ha un grande affetto verso Nina, che ha avuto anche dei momenti di cattiveria. Hanno avuto dei problemi di vario genere, però Nina è una persona che ha amato profondamente, è la mamma di suo figlio. Lui la rimprovera, però alla fine le vuole molto bene e la protegge.

 

 

In chiusura mamma Gabriella fa  un appello al figlio:

 

Non dimenticarti mai di quello che sei, di quello che sei stato, della tua famiglia, i tuoi valori. Cerca di capire cosa conta davvero nella vita.

Decisamente un buon consiglio.

Lascia un commento