Espina y Rosa è il primo singolo dell’omonimo album dei Farias, gruppo vocale uscito dalla seconda edizione di X Factor. I tre argentini ci hanno spiegato qualcosa di più rigardo la canzone:
E’ una canzone che abbiamo scritto improvvisamente mentre ci trovavamo in riva al lago di Bracciano. Racconta le fantasie di un uomo che desidera una donna,sconosciuta,ma.. non appena la vede la riconosce, capisce che è lei quello che vuole…rimane stordito dalla sua bellezza e non sa come comportarsi nè come contenere il suo desiderio. Tutto si conclude nella sua mente, dove tutto è possibile: vive un sogno che fa male, perché sa che il prezzo da pagare per amarla è quello di non poter mai neanche sfiorarla.
Nei giorni scorsi intanto è uscito anche il video ufficiale su Youtube dove vediamo anche la rivelazione della Pupa e il secchione – Il ritorno, Pasqualina Sanna.
Yo soy tu luz en la oscuridad
Y mil colores en tu mirar
Soy el perfume que volara
Usando el viento te besara
Yo solo quedo a contemplar
Ella no sabe cuanto hace mal
Mirar de lejos y no tocar
Tanta belleza me matara
Espina y rosa, te llamo yo
Como la luna te sigo yo
El rojo amor de tu corazon
Una marea de puro amor
Sooo,ooo ooo,ooo
Laaa,aaa ,ooo,ooo
Espinas y rosa te quiero
Sooo,ooo ooo,ooo
Laaa,aaa ,ooo,ooo
Rosa, tu dejate amar
Espina y rosa, te llamaras
Es una historia que me hace mal
Que me provoca solo al pensar
Si un beso un dia, me negaras
Mi voz, mis ojos y mi temor
Como a la luna te sigo yo
El rojo amor de tu corazon
Una marea de puro amor
Sooo,ooo ooo,ooo, i love you
Laaa,aaa ,ooo,ooo, te quiero
Espinas y rosa te quiero
Sooo,ooo ooo,ooo
Laaa,aaa ,ooo,ooo
Eosa, tu dejate amar
questo e un mio pensiero per voi farias, siete davvero fantastici complimenti siete davvero un talento fenominale queste cose mi vengono dal cuore ad scoltarvi.ho questa sensazione che quando cantante ho provato a scoltare la vostra musica con gli occhi chiusi arriva proprio dentro l’anima e anche dentro al cuore, arriva profondamente le vostre emozioni riuscite a comunicare perche’ si sente davvero che e un emozione vera e profonda. come voi non ci sono dei gruppi che comunicano emozioni profondi e raro a trovare un gruppo come voi non c’e’ nessuno. voglio ringraziare alla grande mara maiochi che ha scoperto un gruppo che e vero talento pero’ mi dispiace che x factor che non abbiate vinto lo strameritate di vincere non hanno saputo che voi x factor si vedeva comunque e andata cosi vi dico solo bravissimi e bellissimi vi amo siete la mia vita continuate cosi grazie di cuore .vi trovo bellissimi anche come uminita’ io apprezzo la vostra musica. i farias ci piace.