Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, raccontano come procede la loro storia d’amore a Visto, ad un mese dalla scelta. Federico ricorda che all’inizio era molto confuso, e che la sua scelta optava per Eliana, ma non era sicuro al cento per cento. Per questo motivo, Maria De Filippi, gli ha dato l’opportunità di restare fin a Maggio per poter essere sicuro della sua scelta.
All’inizio, Federico non capiva il meccanismo di Uomini e donne, poi questa esperienza iniziava a divertirlo troppo ed ha deciso di viverla al meglio. Il suo scopo principale era provocare sia le sue corteggiatrici che il pubblico, e a quanto pare c’è riuscito bene.Nel momento in cui si è reso conto che Pamela sarebbe stata a sua scelta, ha fatto in qualsiasi modo pur di depistare il suo pensiero, non facendole capire nulla. Pamela spiega di non aver capito nulla fino alla fine, ma è molto contenta di essere stata scelta. I due stanno vivendo una bella storia, stanno molto bene insieme, e dopo le vacanze estive, probabilmente a Settembre andranno a vivere insieme. Ciò viene detto per rispondere alle malelingue che diffidavano della serietà di Federico, e che adesso dovranno ricredersi.
ciao bellisimi federico e pamela fate una bellisima coppia il mio sogno e vedervi a tutti e due spero ke si avvererà…..e spero anche che vi sposerete un bacio roberta da gela