Federico Mastrosteano, ex tronista di Uomini e donne, viene intervistato su tv.iobloggospettacolo.com. L’x tronista afferma che con Pamela Compagnucci procede tutto per il meglio, anche se capitano le incomprensioni. Federico ricorda di aver partecipato ad Uomini e Donne per fare una nuova esperienza e trovare l’amore ed è contento di aver realizzato i suoi due desideri.
Federico sostiene che Pamela è la più gelosa all’interno del loro rapporto, soprattutto perchè l’ex tronista fa molte serate in discoteca. I due hanno intenzione comunque di andare a convivere per il mese di Settembre-Ottobre. Federico è molto contento di quanto sta lavorando, ma soprattutto gradisce l’accoglienza calorosa dei suoi fans che è una gratificazione a livello personale.
Con gli altri tronisti Federico spiega di non aver conosciuto nessuno al di là delle telecamere, anche se si sente telefonicamente ogni tanto con Gionatan Giannotti, mentre Pamela è rimasta in buoni rapporti con Claudia Piumetto.Federico durante l’intervista, fa riferimento anche ad un episodio difficile della sua vita, quando nel 2001, mentre nuotava in mare in Giappone, durante un campionato, delle onde anomale gli provocarono la rottura del tendine sovra spinoso della spalla destra. Fortunatamente è riuscito a riprendersi sia fisicamente che mentalmente. Federico si augura per la sua vita futura di stare bene fisicamente e mentalmente. E noi siamo con lui!