Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne, che ha scelto da poco (tra le critiche e perplessità del pubblico) quella che si presume sarà la sua compagna della vita, Pamela Compagnucci, ha deciso di raccontare a Di più i motivi che lo hanno spinto a diventare tronista.
Quello principale è stato una grande delusione d’amore con la sua ex fidanzata Esmeralda, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze nel Maggio 2008. La ragazza, era dovuta andare a New York per un certo periodo per motivi di studio. Dopo essere ritornata era più fredda e distaccata, ed il matrimonio è saltato.
Federico racconta di quanto fosse disperato ed ha cercato di reagire, cogliendo l’occasione per mandare le sue foto alla redazione di Uomini e donne, che gli ha dato la possibilità di fare il tronista. Ora, il peggio per il nuotatore professionista arruolato in Marina, sembra essere passato, ed il suo rapporto con la nuova fidanzata Pamela procede a gonfie vele.
I due hanno anche intenzione di andare a convivere in un appartamento a Roma dopo l’estate. Pare che Federico, dopo le numerose corteggiatrici baciate, abbia seriamente messo la testa a posto. Sarà cosi? Non perdetevi le prossime news.